Oggetto: Comunicazione “Sospensione attività scolastica”

Agli alunni Alle famiglie al personale

dell’Istituto Comprensivo Sernaglia della Battaglia

Come anticipato ieri attraverso i media da rappresentanti del Governo e della Regione e in attesa dello specifico provvedimento normativo che uscirà nelle prossime ore, si comunica che l’attività scolastica sarà sospesa per gli studenti e per i docenti dal 2 marzo al 7 marzo 2020.

Il personale ATA rientrerà in servizio a partire da Lunedì 2 marzo con orario 7.30 – 13.30.

Seguiranno altre eventuali comunicazioni da parte della Dirigenza sulle modalità e sugli strumenti per la “didattica a distanza”.

Sempre nei prossimi giorni ci saranno gli opportuni aggiornamenti su viaggi d’istruzione e uscite didattiche, sulle riunioni degli Organi Collegiali, ecc. Siete pregati di tenervi aggiornati attraverso le comunicazioni pubblicate in bacheca e sul sito.

Ester Fagni