PROGETTO 10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-98

Titolo del progetto: IMPARARE GIOCANDO: CODING & TINKERING

CUP:  C72G18000120006

Anche quest’anno la scuola, grazie a finanziamenti straordinari “PON”, sta ampliando la propria offerta formativa.

Il “Programma Operativo Nazionale” (PON) dispone di strumenti finanziari gestiti dalla Commissione Europea per realizzare la coesione economica e sociale di tutte le regioni dell’Unione e ridurre il divario tra quelle più avanzate e quelle in ritardo di sviluppo. Si tratta di fondi strutturali per lo sviluppo delle competenze (FSE).

I progetti, che si terranno nel nostro Istituto comprensivo, totalmente gratuiti per le famiglie, sono attuati in orario extracurricolare e saranno condotti da un docente Esperto, da un docente con funzione di Tutor e da figure professionali aggiuntive.

Per saperne di più,  i genitori degli Alunni Classi 5^  Scuole Primarie  di Sernaglia, Falzè e Moriago ed alunni sono invitati all’incontro che si terrà

mercoledì 29 gennaio 2020,
alle ore 18:45,
presso la Scuola Primaria di Sernaglia della Battaglia (Aula 3.0).

Per saperne di più,  i genitori degli Alunni Classi 1^ e 2^ Scuole Secondarie di I grado di Sernaglia e Moriago ed alunni sono invitati all’incontro che si terrà

Martedì 28 gennaio 2020,
alle ore 18:45,
presso la Scuola Primaria di Sernaglia della Battaglia (Aula 3.0).