13.1.1A-FESRPON-VE-2022-27

Realizzazione di reti locali, cablate e wireless

13.1.1A-FESRPON-VE-2022-27

Realizzazione di reti locali, cablate e wireless

“Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.”

Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
Prot. n. AOODGEFID/20480 del 20 luglio 2021
Comunicazione relativa alla scadenza per l’inserimento di contratti o ordinativi .
DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO
DECRETO NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL PROGETTO PON